Via La Pila, 7 - Capaccio Paestum (SA)

AkousticaLab

AKOUSTICA PROMIC

AkousticaLab
Il progetto si propone di ricercare prodotti e tecnologie per l’acustica e l’elettroacustica per un canale di vendita a forte contenuto specialistico.
Il settore Microfoni è il primo a prendere forma, proprio perché nel nostro laboratorio effettuiamo prove e certificazioni per prodotti di importazione e grazie a questo servizio abbiamo conosciuto importatori europei che avevano bisogno di una distribuzione sul territorio Italiano e ci siamo offerti di provare ed impegnarci come distributori.
Nasce quindi il settore Akoustica ProMic, con un laboratorio che oltre a scegliere i prodotti che abbiamo un buon rapporto Qualità, Prestazioni, Prezzo, abbiano caratteristiche di affidabilità e robustezza.
Nell’autunno/inverno del 2014 cominceremo a proporre su piattaforme di vendita online come Ebay, Mercatino musicale ed altri alcune proposte e prodotti per saggiare il mercato. Cominceremo con prodotti di fascia economica, abbiamo già ricevuto i primi microfoni che stiamo testando in laboratorio e in alcuni casi stiamo procedendo con la modifica di alcune circuiterie elettroniche per migliorarne le prestazioni, grazie anche a collaborazioni e nuove risorse umane ci siamo dotati di conoscenze e tecniche per poterlo fare.
Si tratta di piccoli ma sostanziali interventi come la sostituzione di componentistica discreta “condensatori e resistenze” e in alcuni casi di semiconduttori.


Per qualsiasi informazione di carattere tecnico, per richieste e delucidazioni potrete contattarci attraverso il form contatti, oppure telefonare al centralino dell’azienda dove un operatore potrà indirizzarvi al contatto personale per richiedere una analisi gratuita sulle azioni preventive, sui progetti di correzione, sulle relazioni per le richieste delle autorizzazioni comunali e regionali.
Anche in caso di ispezioni da parte di forze di polizia, agenzia per il controllo del territorio ARPA, potrete contattarci per una Consulenza Tecnica di Ufficio CTU, ed affiancamento in caso di azioni di chiusura dell’attività e relative azioni giudiziali.